Tra un mese scatta l’ottava edizione di Olimparty Messina

Sport, musica, divertimento: questi sono gli ingredienti principali di Olimparty Messina, la grande manifestazione che quest'anno celebrerà la sua ottava edizione. L'evento si terrà in una bellissima location, quella del Lido Brigata Aosta di Mortelle (ME) dall'8 all'11 agosto. Anche quest'anno, Caffè Barbera è tra gli sponsor della manifestazione.

Sport, musica e territorio

Olimparty Messina nasce dal senso di appartenenza al territorio e dal grande amore per lo sport e per la musica. Una grande festa all'insegna dell'intrattenimento, del benessere e della voglia di stare insieme e divertirsi. Olimparty Messina è stata concepita con l'obiettivo di coinvolgere tantissime persone, soprattutto i più giovani, che qui possono esprimere tutte le loro potenzialità.

 

Tutti gli sport dell'Olimparty

Anche in questa ottava edizione dell'Olimparty, sono tantissimi gli sport in programma da praticare sulla sabbia bianca del bellissimo lido Brigata Aosta. Beach volley, soccer, rugby, pallamano, hockey, crossfit, bocce, calciobalilla, ma anche sport acquatici come pallanuoto, nuoto e flyboard. E tanti altri. Tornei appassionanti, competizioni, giochi e soprattutto la voglia di stare bene e divertirsi. Non solo sport, peraltro, ma anche eventi, come la Schiuma Party, il Cisk Party e il dj contest. La cerimonia di apertura è prevista l'8 agosto alle ore 20.

 

Come partecipare

Olimparty è un evento organizzato in collaborazione con Esercito – Brigata Meccanizzata "Aosta", Mediterranea Eventi, Shift Me. Olimparty ha anche il patrocinio del Comune di Messina, Città Metropolitana di Messina e Università di Messina. L'ingresso a Olimparty è gratuito come pubblico per gli eventi sportivi o per partecipare alle attività extra. Per partecipare ai tornei sportivi e per accedere alle feste dell'area party scopri tariffe, quote e pacchetti cliccando qui. Le iscrizioni sono aperte.

Buon divertimento!