Viaggio in Italia

Viaggio in Italia

“Quest’anno ci piace. Ci piace il gusto che avrà il caffè. Barbera 2015, un gusto ricco, caldo, profumato, aromatizzato, deciso, avvolgente, delicato, forte. Un inizio virtuoso come le splendide pagine che illustrano il calendario del prossimo, futuro anno.

Ci piace moltissimo l’allegria, l’euforico disegno, la magia del colore che illustrano per mano di Costanza Favero i mesi che verranno. Un continuo comparsi di oggetti multiformi dalle linee sapienti di antico ma pronte al moderno, di spazi immaginari con azzardi prospettici popolati e abitati da omini indaffarati e contenti.

Un bel sogno, un racconto con il colore dell’infanzia, un augurio di felicità.

Caffè Barbera ci regala un carnet di gioia realizzato per mano di un’artista con il cuore pieno d’amore ‘bambino’, un carnet da spendere, un credito da riscuotere, una promessa da mantenere.

L’arte veicolo di promozione e di successo aziendale è un paradigma senza prova contraria. Una staffetta, in cui si concretizza il Calendario Caffè Barbera, passione per l’arte della committenza, bravura degli artisti, che si sono susseguiti negli anni, di interpretare il caffè‘ con formule sempre diverse, piacere di chi qui scrive di essere tra loro.”

Giovanna Famà

Ti potrebbero interessare anche