Una passione per il caffè da oltre sei generazioni

Con una storia che abbraccia tre secoli, Caffè Barbera  è la famiglia di torrefattori più antica d'Italia .  Oggi è guidata da due fratelli, Antonio e Francesco, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato.  Nel 2014 ha dato il benvenuto in aziendaalla sesta generazionecon Vittorio, Federica e Alessandra.  È una storia di famiglia che fa dell' esperienza e della passione per il mondo del caffè, insieme alla qualità certificata dei prodotti, il punto di forza nelle sfide di mercato .

Un team al tuo servizio

Mission


Diffondiamo l'aroma dell'autentico espresso italiano, per i palati più esigenti, seguendo fedelmente gli antichi principi della tradizione, rispettando gli standard di qualità e sostenibilità.


Vision


Aumentare la presenza dell'azienda in campo internazionale, offrendo prodotti innovativi, mantenendo alta la qualità delle miscele, rispettando la tradizione della torrefazione italiana, per diventare un punto di riferimento fra le eccellenze dell'espresso italiano.

La nostra tradizione

Passione per il lavoro, condivisione di idee che caratterizzano la tradizione delle imprese a conduzione familiare, ricerca di miglioramento continuo, soddisfazione del cliente, attenzione per l'ambiente e qualità della vita, creazione di valori con le parti interessate : questi sono i punti principali della filosofia Barbera che hanno permesso all'azienda di consolidare la propria presenza in tutta Italia e di ottenere risultati significativi in ​​tutto il mondo.


Nel corso degli anni, sulla base di questi principi, Caffè Barbera ha ampliato e migliorato la propria offerta che oggi comprende diverse linee di prodotto, con caffè certificati, oltre alla fornitura di macchine per caffè espresso, merchandising e tazze e regali firmati.  L'azienda offre inoltre ai propri clienti tutta la sua conoscenza ed esperienza nel settore del caffè, organizzando corsi di formazione e visite guidate della fabbrica.


La tradizione del caffè nella famiglia Barbera si è allargata anche nel campo dell'arte, che è sempre stato un perfetto connubio tra il mondo artistico e la più famosa ‘bevanda magica’. L'azienda trasmette la sua passione per il caffè nel mondo dell'arte collaborando con gli artisti per creare dipinti, calendari e coppe che raffigurano immagini che evocano l'universo sensoriale del caffè.

Sei un distributore?

La nostra esperienza al tuo servizio