Caffè Barbera al Cominks

Caffè Barbera al Cominks

Caffè Barbera al Cominks, il primo festival del fumetto, del fantastico e del gioco che si terrà a Messina dall’1 al 3 marzo presso la Cittadella Universitaria per festeggiare il Carnevale e sarà aperto dalle ore 10.30 fino alla sera.

L’evento, organizzato dall’Associazione Universitaria IndipendenteMente, dal Centro Multiculturale Officina, dal Gruppo Pandora Eventi e dall’Associazione Socio-Culturale Neapolis, coinvolgerà i messinesi in attività ludiche, commerciali e culturali inerenti non solo il mondo dei fumetti e del fantasy, ma anche dei giochi di ruolo e da tavolo, dei videogame, del cinema e della musica. I visitatori potranno sostare all’interno dell’area prescelta per tutto il giorno, consumando i pasti in apposite aree tematiche e gustando il nostro caffè.

Tra gli ospiti ci saranno star del calibro di Cristina D’Avena e i Gem Boy che animeranno il festival con i loro concerti, lo scrittore Joe Abercrombie, i fumettisti Lelio Bonaccorso e Marcello Crespino, Claudio Di Biagio e tanti altri.

Per ulteriori informazioni clicca qui

Ti potrebbero interessare anche