Caffè Barbera e Nuova Simonelli

in partnership a Tutto Food 2013

Caffè Barbera e Nuova Simonelli

Lunedì 20 Maggio Caffè Barbera sarà presente con le proprie novità a Tuttofood, ospite nello spazio espositivo di Nuova Simonelli (Pad. 11 – stand R07 R09) azienda leader nella produzione di macchine per caffè espresso che dedicherà l’evento di Milano all’eccellenza in tazza.

Con l’ausilio della macchina Aurelia II e la sua innovativa tecnologia T3, Caffè Barbera offrirà la miscela Pregiata, garantita sin dall’origine dall’Associazione CSC “Caffè Speciali Certificati” che, con una etichettatura anticontraffazione e numerata, attesta gli elevati standard qualitativi della miscela, composta da caffè tra i più pregiati al mondo, con forte predominanza di Arabica, e selezionati per preparare un espresso corposo, con un aroma intenso e aromatico. Ma per ottenere un espresso perfetto, qualità del prodotto e tecnologia devono essere accompagnate dalla professionalità degli addetti ai lavori, infatti i visitatori avranno l’occasione di gustare le pregiate miscele di Caffè Barbera accompagnati da Elisa Molle, Barista Campione d’Italia 2012, che fornirà interessanti suggerimenti per estrarre al meglio il proprio caffè e per lavorare bene con la macchina.

Un percorso, quello della formazione, che Caffè Barbera segue con impegno quotidiano rivolgendosi a baristi, distributori e forza vendita, ma anche esperti e consumatori, per divulgare la cultura del caffè di qualità.

elisa

Ti potrebbero interessare anche