Nuovo look, stessi valori!

Nuova linea di confezioni in metallo per le miscele Pregiata, Moka Arabica, Moka Dek e Bio

Nuovo look, stessi valori!

Innovarsi nello stile, senza mai allontanarsi dai valori saldi di un’antica tradizione e puntando sempre ai più elevati standard di qualità:

Caffé Barbera non smentisce il suo credo e propone ai suoi clienti una interessante novità. L’azienda messinese ha appena presentato la nuova linea di confezioni in metallo che “ospiteranno” le miscele Pregiata, Moka Arabica, Moka Dek e Bio.

Un packaging dal design elegante che, oltre ad una gradevole innovazione di tipo estetico, persegue soprattutto un fondamentale obiettivo qualitativo: garantire una migliore conservazione dell’aroma e delle caratteristiche del caffé. Un nuovo look dedicato ad alcuni dei prodotti più celebri del brand messinese: Pregiata e Moka Arabica, due miscele certificate dall’Associazione “CSC” (Caffé Speciali Certificati), Moka Dek, il decaffeinato capace di mantenere inalterato l’aroma inconfondibile del tipico espresso italiano, infine l’ultimo arrivato, il nuovissimo caffé Bio, la cui coltivazione, produzione e lavorazione segue e rispetta gli standard più rigorosi della filiera biologica.

La nuova linea di confezioni già visibile sul nuovo sito, caffebarbera.it, sarà presentata al pubblico in occasione delal 39esima edizione dell’ Host, che si terrà a Milano dal 23 al 27 Ottobre 2015.

Vi aspettiamo presso la Hall 22/Stand L52 M51.

Ti potrebbero interessare anche