Sencaf Barbera, il decaffeinato di qualità

da gustare in qualsiasi momento

Sencaf Barbera, il decaffeinato di qualità

Il caffè è una delle bevande più amate al mondo: per alcuni è un’esigenza, per altri una vera passione. Tuttavia, ci sono anche coloro che, pur apprezzando il profumo e il sapore di un buon espresso, non possono o non vogliono assumere caffeina.

Caffè Barbera ha pensato anche a loro, grazie a SENCAF, il decaffeinato in grani che mette insieme le pregiate miscele, Arabica e Robusta, in maniera delicata, per mantenere inalterato l´inconfondibile aroma del buon caffè italiano.

La tipologia in grani, introdotta anche per la miscela senza caffeina, permette di godere appieno del gusto inimitabile del caffè appena macinato. I processi di decaffeinizzazione, tostatura e miscelazione, infatti, vengono effettuati con speciali tecniche che consentono di mantenere inalterate le caratteristiche di gusto e aroma dell’espresso tradizionale.

Un prodotto innovativo per i bar che possono così servire un espresso perfetto: aromatico e corposo, con note di cioccolato, pan tostato miele e caramello, coronato da una spettacolare crema, spessa e consistente. Un ottimo modo, quindi, per soddisfare i propri clienti, i quali potranno gustare in qualsiasi momento della giornata, un decaffeinato italiano di rara qualità.

Il SENCAF Barbera in grani viene fornito con l’apposito macinino Mignon Istantaneo, un macinacaffè in acciaio temprato con regolazione micrometrica senza punti di stop. Mignon Istantaneo è stato realizzato da Eureka, azienda italiana fondata nel 1920 e oggi leader nella progettazione e produzione di macinacaffè caratterizzati dal design elegante e dalla tecnologia avanzata.

Come sempre, dunque, sia nei prodotti che nella scelta delle collaborazioni, Caffè Barbera si preoccupa di garantire ai suoi clienti la massima qualità e le soluzioni più innovative, senza trascurare alcun dettaglio, nel rispetto di una nobile tradizione che dura da ben 145 anni.

Ti potrebbero interessare anche