Faq - le tue domande le nostre risposte

  • Come acquistare?
    Acquistare sul nostro e-commerce è semplicissimo basta seguire questi 5 step:
    1. Scegli i prodotti che più si avvicinano alle tue esigenze
    2. Aggiungili al carrello
    3. Appena finito lo shopping, vai alla cassa e inserisci i dati di fatturazione e di spedizione
    4. scegli il metodo di pagamento che preferisci
    5. attendi la mail di conferma di avvenuta ricezione dell’ordine
  • Com’è protetta la privacy?
    I dati personali saranno protetti ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”).
    BARBERA 1870 S.p.A. Informa che i dati personali forniti formeranno oggetto di trattamento nel rispetto della suddetta normativa e secondo i criteri indicati (vedi dettagli www.caffebarbera.it/privacy/)
  • Qual'è l'ordine minimo?
    Non vi è nessun ordine minimo stabilito
  • Quali sono i metodi di pagamento?
    Potrai effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante Pay Pal, mediante Bonifico Bancario oppure tramite Pagamento alla consegna in Contrassegno (Questa opzione è disponibile solo in Italia). (Vedi dettagli www.caffebarbera.it/termini-e-condizioni-duso-e-di-vendita/)
  • Posso richiedere la fattura?
    Il sistema genera automaticamente una fattura, sia che si tratti di un privato sia che si tratti di un’azienda. Basta specificare la natura giuridica in fase di inserimento dei dati personali
  • Il costo delle spese di spedizione?
    Il costo di spedizione è di € 7 per tutto il territorio italiano. Lo stesso varia per l’Europa e per il resto del mondo a seconda dei pesi e dei paesi di destinazione delle merci
  • E’ possibile avere la spedizione gratuita?
    La spedizione è gratuita in Italia su ordini superiori a € 60.
    In Europa è gratuita per ordini superiori a € 100
  • Quali sono i tempi di consegna?
    La consegna potrà avvenire entro 5 gg lavorativi dall’evasione dell’ordine in Italia
  • E’ possibile avere il reso?
    Barbera 1870 fornisce ai propri Clienti la possibilità di sostituire i Prodotti acquistati attraverso il Sito entro 14 gg come prevede la normativa vigente.
    Se non siete soddisfatti dovrete conservare tutta la documentazione relativa alla consegna e il Prodotto stesso nella sua confezione originale e contattare immediatamente Barbera 1870 mediante e-mail al seguente indirizzo: e-shop@caffebarbera.it
  • Cosa devo fare per effettuare un reclamo o un reso?
    In caso di difetti di conformità di Prodotti venduti da Barbera 1870 mediante caffebarbera.it, il Cliente dovrà contattare immediatamente il nostro Servizio Clienti all’indirizzo e-mail e-shop@caffebarbera.it (vedi dettagli www.caffebarbera.it/termini-e-condizioni-duso-e-di-vendita/)
  • Effettuate spedizioni anche all’estero?
    Si, la spedizione è garantita in tutto il mondo
  • Chi posso contattare in caso di problemi sulla fase di acquisto e/o problemi tecnici?
    Per problemi tecnici contatta il nostro servizio e-shop all’indirizzo eshop@caffebarbera.it
    Per qualsiasi ulteriore informazione è a vostra disposizione personale qualificato del nostro servizio clienti al numero 090/2930405 dalle ore 9 alle ore 17.30