Caffè Barbera al Gulfood di Dubai 2022

Casa Barbera

Dal 13 al 17 febbraio torna il Gulfood di Dubai, il più grande evento mondiale dedicato all'industria del food and beverage. La ventiseiesima edizione di questa grande fiera internazionale sarà particolarmente importante visto che il Gulfood 2022 coinciderà con l'Expo, che è in corso a Dubai. Anche quest'anno, Caffè Barbera parteciperà con il suo stand, il suo brand e la qualità dei suoi prodotti e delle sue miscele. Un momento importante per riabbracciare il mercato estero e cogliere tutte le opportunità che il Gulfood offre.

Lo stand di Caffè Barbera

Per Caffè Barbera, che sarà al padiglione Za'abeel Hall 2, Stand: Z2-D98, sarà l'occasione per presentare, per la prima volta all'estero, il proprio rebranding. A cominciare dal marchio, la famosa "B", che è stato modificato notevolmente, con un tratto più leggero e l'aggiunta della sottostante scritta "caffè dal 1870". Anche lo stand sarà coerente con la nuova veste che Caffè Barbera ha donato al suo brand. Al Gulfood 2022, Barbera presenterà anche la linea di miscele, sia Horeca che Retail, creata appositamente per l'estero (clicca qui). Prodotti, come la linea delle Generazioni, pensati per venire incontro ai gusti e alle diverse abitudini di consumo che si registrano fuori dal nostro Paese. 

La più grande fiera mondiale del food & beverage 

Gulfood 2022 si svolge nell'immenso Dubai World Trade Center, su un'area di circa 1 milione di metri quadrati. Si tratta di una grande fiera capace di toccare e mettere in rete ogni aspetto della catena globale di approvvigionamento alimentare. 120 paesi partecipanti, oltre 4000 aziende, oltre 150 relatori, 21 sale con proposte e degustazioni gastronomiche e oltre 100 chef pluripremiati, leader aziendali e capi di governo. Il tutto nel periodo in cui la città, come detto, sta ospitando l'Expo. Saranno approfonditi molti argomenti, con un'attenzione alla sostenibilità, con focus particolare sul tema dei rifiuti.

I settori interessati dal Gulfood 2022

Sono otto i settori interessati da questa fiera. Nello specifico: bevande; latte; grassi e olio; salute, benessere e "free form" (alimenti senza alcuni ingredienti); carne e pollame; power brands; legumi, grani e cereali; world food. Il mondo del food and beverage, dunque, riunito al Gulfood 2022, un'immensa fiera nella quale si parlerà di alimentazione a 360 gradi. 

Per tutte le informazioni sul Gulfood 2022 clicca qui.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre