Caffè Barbera ospite del Gulfood di Dubai 2023

Casa Barbera

Mancano pochi giorni all'immancabile appuntamento di inizio anno con il Gulfood di Dubai. Il 20 febbraio, infatti, nell'avveniristica città degli Emirati, s'inaugura il Gulfood 2023, il più grande evento mondiale dedicato all'industria del food and beverage. Quella di quest'anno sarà la ventottesima edizione di questa grande fiera internazionale, che si concluderà il 24 febbraio. Anche all'edizione 2023, Caffè Barbera sarà presente con il suo stand, portando il suo brand e la qualità dei suoi prodotti e delle sue miscele. Una nuova occasione per confrontarsi con il mercato estero e vivere la bellissima atmosfera di questo grande evento.

Una conferma importante 

Caffè Barbera, che sarà al padiglione Za'abeel Hall 2, Stand Z2-D102, rinnova la sua partecipazione alla più importante fiera del food and beverage. Al Gulfood 2023, Barbera vivrà una nuova opportunità di incontrare i visitatori che potranno conoscere le proposte e le linee di prodotto dell'azienda messinese. Se lo scorso anno, al centro dell'esperienza al Gulfood di Barbera vi era il rebranding, quest'anno la missione sarà quella di far conoscere sempre di più la filosofia del brand. E con essa la storia dell'azienda e l'armonico connubio fra tradizione e innovazione.

La più grande fiera mondiale del food & beverage 

Gulfood 2023 promuove e suggerisce creatività e cambiamento e si svolge nell'immenso Dubai World Trade Center, su un'area di circa 1 milione di metri quadrati. Anche la 28esima edizione di Gulfood punterà a unire le comunità del food and beverage in tutto il mondo, facendo da trampolino per le nuove tendenze del settore. L'evento ospiterà oltre 5000 aziende provenienti da oltre 125 Paesi, svelando nuove opportunità di business e fornendo soluzioni a sfide globali in continua evoluzione. Ci saranno 24 padiglioni e tanti nuovi espositori, il 49% dei quali partecipa alla fiera per la prima volta. Al Gulfood si trovano i più innovativi leader del settore. Sono previste dimostrazioni dal vivo di nuovi prodotti e masterclass di chef che condividono tecniche di livello mondiale. Oltre a esperienze culinarie con chef stellati Michelin di fama mondiale.

I settori interessati dal Gulfood 2023 

Sono sette i settori interessati dal Gulfood nell'edizione 2023. Nello specifico: bevande; latticini; grassi e olio; carne e pollame; power brands; legumi, grani e cereali; world food. Il mondo del food and beverage, dunque, si ritrova al Gulfood 2023, una grande fiera per parlare di alimentazione e ispirare il cambiamento.

Per tutte le informazioni sul Gulfood 2023 clicca qui

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre