Caffè Barbera presente al Sigep 2024 

Casa Barbera

Da decenni è il punto di riferimento per il settore del Foodservice dolce e quest'anno taglierà l'importante traguardo della 45ª edizione. Parliamo del Sigep 2024, “Salone Internazionale gelateria pasticceria e panificazione artigianali e caffè” di Rimini. Un evento atteso che aprirà le porte dal 20 al 24 gennaio, accogliendo tantissimi espositori e operatori del settore. Nel 2024, Caffè Barbera, dopo due anni, torna con il suo stand, per proporre tutta la qualità dei propri prodotti e ricevere i visitatori.  

Lo stand di Caffè Barbera

Caffè Barbera attende i visitatori nel suo stand 154 presso il padiglione D1, per presentare le proprie novità e far conoscere il proprio mondo. Lo stand è quello dallo stile rinnovato già presentato a ottobre scorso durante HostMilano. Una nuova veste che mette in evidenza gli elementi del rebranding e prevede una grossa struttura rossa nella quale, in rilievo, è stato inserito il pattern, mentre nella zona bar propone l’immancabile Maghetto. Presso il suo spazio espositivo, Caffè Barbera avrà la possibilità di presentare i propri prodotti, ma anche le recenti partnership con Alpro e Twinings. Due collaborazioni commerciali che hanno permesso all'azienda di ampliare l'offerta di prodotti correlati al caffè. Nel nostro stand, infatti, avremo la gamma completa di tè e infusi Twinings e la gamma completa "barista professional" della linea di bevande vegetali Alpro. Tra gli eventi offerti da Barbera, spicca anche il coffee spritz: all'ora dell'aperitivo verrà infatti preparato il nostro signature drink "Coffee Spritz 1870". 

La 45ª edizione

La 45ª edizione del Sigep vedrà la partecipazione, come sempre, di centinaia di buyer e circa 1000 espositori provenienti da diversi Paesi. I cinque principali settori di business, strettamente connessi tra loro, sono: gelato, pasticceria, cioccolato, caffè e panificazione. Innovazione, creatività, networking, business e condivisione sono invece le parole chiave del Sigep. Tante le iniziative e gli eventi che caratterizzeranno i giorni di fiera: incontri, workshop tenuti da esperti del settore e tanto altro. Non mancheranno, naturalmente, i campionati del Sigep, che includono competizioni tra i migliori gelatieri, pasticceri, baristi e panettieri provenienti da tutto il mondo.

Il Sigep

Il Sigep, “Salone Internazionale gelateria pasticceria e panificazione artigianali e caffè” è una grande manifestazione dedicata esclusivamente ai professionisti. Un evento nel quale scoprire le ultimissime novità, innovazioni e tendenze del Foodservice dolce, in abbinamento alle filiere del coffee e bakery. In particolare: materie prime ed ingredienti, macchinari e attrezzature, arredamento, packaging e servizi. Uno spazio unico per dialogare con aziende e professionisti, per confrontarsi sugli scenari del comparto e un’occasione imprescindibile di business, networking, aggiornamento professionale e condivisione. Durante i cinque giorni di manifestazione, Sigep accoglie visitatori e buyer provenienti da tutto il mondo. È in questo contesto che gli espositori hanno la possibilità di generare innumerevoli opportunità di business e di presentare al pubblico i loro nuovi prodotti e servizi. 

Per tutte le informazioni sul Sigep, sulle modalità di partecipazione e iscrizione vai su https://www.sigep.it/

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre