Dal 22 febbraio online la prima vetrina e-commerce di Caffè Barbera

Caffè Barbera guarda sempre avanti e si prepara a stupire ancora una volta i propri clienti con una importante novità. Un progetto innovativo che darà la possibilità di usufruire, in modo ancora più semplice e tempestivo, di tutti i prodotti del brand siciliano. Il momento è ormai imminente: il 22 febbraio prossimo, infatti, sarà inaugurata la piattaforma e-commerce dell’azienda messinese, una esclusiva vetrina online nella quale sarà possibile trovare tutta l’ offerta relative al mondo Barbera. Un progetto che risponde a una precisa volontà: quella di soddisfare le più recenti esigenze di mercato, coerentemente con i nuovi canali di distribuzione, offrendo inoltre un rinnovato, utile servizio a tutti i clienti. La piattaforma, realizzata grazie alla professionalità di Pane&Design, importante digital company siciliana, avrà un design e un taglio grafico perfettamente coerenti e in linea con i colori e lo stile di Caffè Barbera e renderà ancora più semplice scoprire e acquistare tutti i prodotti messi in vetrina. Sulla nuova piattaforma, infatti, saranno disponibili le miscele Barbera, sia in grani che macinato (confezioni bipack e lattine), ma anche le capsule compatibili Lavazza, Nespresso e a Modo mio, oltre ad altri prodotti legati al mondo del caffè (tazzine, vassoio, calendario, confezione regalo, e così via). Il nuovo canale consentirà inoltre di godere di alcune importanti promozioni, attraverso le offerte speciali e il couponing, con l’opportunità di inserire un codice coupon per ottenere uno sconto su alcuni prodotti. Caffè Barbera, come sua abitudine, ha pensato proprio a tutto, anche alla sicurezza e alla semplicità degli acquisti, prevedendo una procedura semplice e rapida che comprende diverse modalità di pagamento: carta di credito, bonifico, PayPal e contrassegno. Basterà scegliere i prodotti e, con pochi click e con la massima comodità, potrete concludere i vostri ordini e attendere di ricevere tutto direttamente a casa vostra o ovunque voi vogliate, dal momento che sarà possibile acquistare dall’Italia o dal resto del mondo, con spese di spedizione gratuite al di sopra di un certo importo. Una vera svolta per i clienti e gli appassionati di Caffè Barbera, ai quali non resta che attendere ancora pochi giorni per scoprire tutte le meravigliose opportunità che, questo progetto, potrà offrire a chiunque voglia godersi il sapore inconfondibile del vero espresso italiano. Appuntamento, allora, al 22 febbraio con la nuova vetrina digitale di Caffè Barbera!
Ti potrebbe interessare
- Il caffè che ispira arte e scrittura: il 13 aprile a Messina con Caffè Barbera e Volta Pagina
- Caffè Barbera e la sostenibilità che incontra il design
- Caffè Barbera al Gulfood di Dubai 2025
- Caffè Barbera, con tante novità, al Sigep 2025
- Arte e Caffè 2025, il nuovo calendario di Caffè Barbera avrà un tocco speciale