Le capsule compatibili Nespresso di Caffè Barbera 

Casa Barbera

Hai una macchina per caffè Nespresso e stai cercando un caffè di qualità in capsule compatibili? Caffè Barbera ha la soluzione ideale per te e ti propone un'ampia gamma delle sue migliori miscele, disponibili in capsule compatibili Nespresso. Un'ottima accoppiata all'insegna del gusto e della qualità, dove tradizione ed innovazione si incontrano.

La linea completa di Caffè Barbera 

Caffè Barbera, grazie alla sua lunghissima esperienza sul caffè espresso per il canale horeca, ha studiato una linea specifica di capsule. Si tratta di capsule compatibili che ti permettono di gustare il caffè a casa come se fossi al bar. Per questo motivo, Barbera propone un'ampia scelta, all'interno di una gamma completa di caffè in capsule che comprende diverse tipologie di miscele. Dall'Arabica alla Sencaf (decaffeinata), dalla Bio alle miscele Prima, Quarta e Sesta Generazione, fino all'antica miscela del Fondatore. Anche per quest'ultima e speciale miscela, infatti, è stata realizzata la linea in capsule. Un'ottima selezione di caffè, dunque, che offre ai clienti miscele con differenti caratteristiche e fasce di prezzo. 

Le miscele delle generazioni Barbera 

Tra queste, come detto, abbiamo anche le miscele appartenenti alla linea delle "Generazioni" di Caffè Barbera. Ciascuna di loro ha delle specifiche caratteristiche tra le quali scegliere. La miscela "Prima Generazione", ad esempio, produce un caffè ristretto intenso, con una crema abbondante e consistente e un gusto vigoroso e pieno. Quella "Quarta Generazione" propone un caffè espresso particolarmente corposo, dal gusto equilibrato e dolce. La miscela "Sesta Generazione" permette di ottenere un espresso lungo e vellutato, dal gusto ricco ed elegante e con un retrogusto pulito e durevole.

Le capsule compostabili 

Nella vasta gamma di Caffè Barbera c'è spazio anche per l'attenzione all'ambiente e all'ecosostenibilità. Tra le miscele disponibili ci sono anche quelle con capsule compostabili. Si tratta della miscele Bio e Arabica. Queste ultime sono confezionate in capsule monodose autoprotette, che non necessitano di sovraincarto, compostabili, e biodegradabili, per cui dopo l’uso possono essere eliminate nell’umido.

Disponibili nell' E-Shop di Caffè Barbera 

Per avere informazioni sulle capsule di Caffè Barbera compatibili Nespresso, sulle loro caratteristiche, i prezzi, le quantità e per acquistarle online consulta l'apposita sezione dell'E-Shop sul nostro sito (https://www.caffebarbera.it/shop/it/10-nespresso).

Per la tua Nespresso, con Caffè Barbera hai solo l'imbarazzo della scelta.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre