Le capsule Dolce Gusto di Caffè Barbera

Casa Barbera

Se stai cercando capsule compatibili con la tua macchina Nescafè Dolce Gusto, Caffè Barbera ha l'offerta giusta per te. Si tratta delle capsule compatibili Dolce Gusto, che sanno offrirti tutta la qualità delle miscele Caffè Barbera in una linea ricca e rinnovata. Quattro differenti miscele per incontrare i diversi gusti e le diverse esigenze degli appassionati di caffè.

Una linea completamente rinnovata 

Barbera propone una linea completamente rinnovata, che presenta un packaging del tutto rivoluzionato, in perfetta coerenza con il rebranding effettuato dall'azienda. Sono state inserite le miscele delle "Generazioni" di Caffè Barbera, oltre a quella senza caffeina. Ciascuna miscela ha le proprie caratteristiche di aroma, ma tutte danno al consumatore la possibilità di bere un caffè buono come quello dei bar.  Scopriamo allora nel dettaglio la linea delle capsule compatibili Dolce Gusto. 

Le miscele proposte 

Partiamo dalla miscela "Prima Generazione", che offre un caffè ristretto intenso dal gusto vigoroso e pieno. La specifica tostatura e la particolare macinatura consentono di ottenere un espresso con una crema abbondante e consistente. La miscela "Quarta Generazione", invece, dà vita a un caffè espresso dal gusto equilibrato e dolce. Un espresso corposo con retrogusto ricco e piacevole. La miscela "Sesta Generazione" permette di ottenere un espresso lungo e vellutato, dal gusto ricco ed elegante e con un retrogusto pulito e durevole. Le capsule della miscela Sencaf, infine, sono costituite da una miscela di caffè decaffeinati in maniera delicata, che ripropongono l’inconfondibile aroma dell’espresso italiano. Danno vita a un caffè cremoso, dal profumo intenso e dal sapore pieno.

Il kit assaggio 

Nella linea delle capsule compatibili Dolce Gusto di Caffè Barbera, è disponibile anche un interessante kit assaggio. Si tratta di un kit che permette di provare le capsule compatibili Dolce Gusto, attraverso 6 box da 16 capsule ciascuno delle miscele "Generazioni" Barbera. Un prodotto che, peraltro, è in offerta, con uno sconto del 20% sul nostro E-Shop.

Disponibili nell' E-Shop di Caffè Barbera 

Per acquistare online il kit o le capsule, oltre che per avere informazioni sulle capsule di Caffè Barbera compatibili Dolce Gusto, sulle loro caratteristiche, i prezzi, le quantità, consulta l'apposita sezione dell'E-Shop sul nostro sito (clicca qui).

Qualità, convenienza, gusto: scegli le capsule compatibili di Caffè Barbera.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre