Le cialde compostabili di Caffè Barbera

Casa Barbera

L’aroma inconfondibile di Caffè Barbera, unito all’attenzione per l’ambiente e per la sostenibilità. Sono le caratteristiche principali della gamma di miscele in cialde compostabili di Caffè Barbera. Si tratta di cialde monodose confezionate secondo lo standard internazionale E.S.E. (Easy Serving Espresso), compatibili ed utilizzabili con tutte le macchine per cialde in carta. 

Una scelta sostenibile

Un tipo di prodotto che viene apprezzato soprattutto da chi ha una spiccata sensibilità per il tema della sostenibilità ambientale. Le cialde di Caffè Barbera sono infatti riciclabili al 100% e possono dunque essere smaltite nella differenziata. Una scelta fondamentale oggi per ridurre l'impatto dei prodotti di consumo quotidiano sull'ambiente e sul territorio e per costruire un futuro sempre più green. Una questione alla quale Caffè Barbera da sempre dedica la sua attenzione e che ha portato all'utilizzo di questo tipo di cialde compostabili e riciclabili.

Le miscele proposte 

La gamma di prodotti che Caffè Barbera propone in cialde compostabili comprende tre miscele: la Prima Generazione, la Quarta Generazione e la Sencaf. La Prima Generazione è una miscela dalla quale si ottiene un espresso intenso, dal gusto pieno e vigoroso, con crema abbondante e retrogusto vivace e durevole. La Quarta Generazione offre un espresso corposo, dal gusto equilibrato e dolce, con retrogusto ricco e piacevole. La Sencaf è una miscela decaffeinata molto delicata, che ripropone l’inconfondibile aroma dell’espresso italiano. Essa dà origine a un espresso cremoso, dal profumo intenso e dal sapore pieno.

Disponibili nell' E-Shop di Caffè Barbera 

Per acquistare online le cialde compostabili di Caffè Barbera, oltre che per avere informazioni sulle caratteristiche, i prezzi, le quantità, consulta l'apposita sezione dell'E-Shop sul nostro sito (https://www.caffebarbera.it/shop/it/3-cialde-compostabili).

L'amore per l'ambiente e la qualità del caffè: il connubio perfetto firmato Caffè Barbera.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre