Stecco Maghetto, il primo gelato al caffè Barbera

Casa Barbera

Stecco Maghetto è il gelato su stecco al gusto di caffè realizzato da Geryanna e Caffè Barbera. La sua versione decaffeinata è una grande novità di mercato.

Malgrado le incertezze del tempo, la bella stagione ormai è a un passo. E quando ci si prepara all'arrivo del caldo, è quasi automatico pensare ai gelati, i veri protagonisti del gusto nel periodo primaverile estivo. Quest'anno, tra i gelati da assaporare per trovare ristoro e rinfrescarsi un po', ci sarà una piacevole novità. Si tratta di Stecco Maghetto, il primo gelato artigianale su stecco realizzato con le miscele di Caffè Barbera.

stecco-maghetto-358-x-358.png

Un prodotto "made in Messina"

Stecco Maghetto nasce dalla collaborazione tra Caffè Barbera e un'altra nota impresa messinese, Geryanna. Geryanna è stata la prima azienda in Italia a produrre gelati artigianali su stecco con ingredienti 100% naturali, tanto che tuttora ne detiene il marchio registrato. I gelati di Geryanna, così come i ghiaccioli biologici, hanno un'altra particolarità: sono realizzati solo con prodotti siciliani. Stecco Maghetto, dunque, nasce sotto il cielo di Messina e mette insieme il lavoro di due aziende che fanno della qualità la loro caratteristica principale.

Disponibile in due versioni

Stecco Maghetto, che si chiama così per rievocare il simbolo storico di Caffè Barbera, è un gelato al gusto di caffè espresso, disponibile in due versioni. Quella con caffè regolare e quella con il caffè decaffeinato. Per il gusto con caffeina viene utilizzata la nostra miscela Pregiata, 100% Arabica, certificata CSC, mentre per il decaffeinato viene utilizzata la nostra miscela Sencaf.

Il primo gelato con caffè decaffeinato

Stecco Maghetto è stato presentato all'ultimo Sigep di Rimini e rappresenta una grande e importante novità. È infatti il primo gelato al caffè decaffeinato ad uscire sul mercato. Questa sua versione "senza caffeina" rende lo Stecco Maghetto un gelato adatto a tutti. Anche a chi non può assumere caffeina per motivi di salute o per età. Stecco Maghetto, dunque, è perfetto anche per i bambini, che possono così assaporare tranquillamente la bontà di questo gelato al gusto di caffè.

La bella stagione, adesso, può finalmente arrivare.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre