Tra un mese scatta l'ottava edizione di Olimparty Messina

Dall'8 all'11 agosto, al lido Brigata Aosta di Mortelle (ME), ritorna l'Olimparty Messina. Quattro giorni di sport, musica e divertimento in riva al mare.
Sport, musica, divertimento: questi sono gli ingredienti principali di Olimparty Messina, la grande manifestazione che quest'anno celebrerà la sua ottava edizione. L'evento si terrà in una bellissima location, quella del Lido Brigata Aosta di Mortelle (ME) dall'8 all'11 agosto. Anche quest'anno, Caffè Barbera è tra gli sponsor della manifestazione.
Sport, musica e territorio
Olimparty Messina nasce dal senso di appartenenza al territorio e dal grande amore per lo sport e per la musica. Una grande festa all'insegna dell'intrattenimento, del benessere e della voglia di stare insieme e divertirsi. Olimparty Messina è stata concepita con l'obiettivo di coinvolgere tantissime persone, soprattutto i più giovani, che qui possono esprimere tutte le loro potenzialità.
Tutti gli sport dell'Olimparty
Anche in questa ottava edizione dell'Olimparty, sono tantissimi gli sport in programma da praticare sulla sabbia bianca del bellissimo lido Brigata Aosta. Beach volley, soccer, rugby, pallamano, hockey, crossfit, bocce, calciobalilla, ma anche sport acquatici come pallanuoto, nuoto e flyboard. E tanti altri. Tornei appassionanti, competizioni, giochi e soprattutto la voglia di stare bene e divertirsi. Non solo sport, peraltro, ma anche eventi, come la Schiuma Party, il Cisk Party e il dj contest. La cerimonia di apertura è prevista l'8 agosto alle ore 20.
Come partecipare
Olimparty è un evento organizzato in collaborazione con Esercito – Brigata Meccanizzata "Aosta", Mediterranea Eventi, Shift Me. Olimparty ha anche il patrocinio del Comune di Messina, Città Metropolitana di Messina e Università di Messina. L'ingresso a Olimparty è gratuito come pubblico per gli eventi sportivi o per partecipare alle attività extra. Per partecipare ai tornei sportivi e per accedere alle feste dell'area party scopri tariffe, quote e pacchetti cliccando qui. Le iscrizioni sono aperte.
Buon divertimento!
Ti potrebbe interessare
- Il caffè che ispira arte e scrittura: il 13 aprile a Messina con Caffè Barbera e Volta Pagina
- Caffè Barbera e la sostenibilità che incontra il design
- Caffè Barbera al Gulfood di Dubai 2025
- Caffè Barbera, con tante novità, al Sigep 2025
- Arte e Caffè 2025, il nuovo calendario di Caffè Barbera avrà un tocco speciale