Caffè Barbera per il canale Ho.Re.Ca.

Casa Barbera

Come abbiamo spiegato recentemente (leggi qui), il bar oggi deve evolversi, seguire i tempi, dotarsi degli strumenti necessari a migliorare e innovare comunicazione e offerta. Prima di tutto, prima di siti web, Wi-Fi, canali social, tablet per l'ordinazione, c'è però un elemento imprescindibile: la qualità. E quando si parla di bar e di qualità, la prima cosa alla quale si pensa è il caffè. Un bar che non serve un caffè di qualità, infatti, non può sopperire alla mancanza semplicemente abbellendo la sua "vetrina", sia fisica che virtuale. Nel Paese che ama e consuma il caffè, la scelta della torrefazione con cui collaborare risulta fondamentale. A tal proposito, Caffè Barbera svolge diverse attività orientate al canale Ho.Re.Ca., con tante proposte valide e interessanti per i clienti bar.

Le miscele di Caffè Barbera 

Caffè Barbera, innanzitutto, mette a disposizione del canale Ho.Re.Ca. un'ampia linea di miscele che consentono di offrire un espresso di altissima qualità. A partire dalle due miscele premium, come la Pregiata e quella del Fondatore. La prima è composta da caffè selezionati tra i più pregiati al mondo, le cui esclusive caratteristiche qualitative soddisfano i requisiti richiesti dall’Associazione “CSC”. La seconda, ispirata al fondatore Domenico Barbera, vuole far rivivere un prodotto speciale di elevata qualità. E ci riesce utilizzando l’antica ricetta composta dai caffè provenienti dalle più autentiche piantagioni delle migliori aree caffeicole del mondo. Tra gli altri prodotti, una menzione speciale la meritano i tre preferiti dal canale Ho.Re.Ca.: le miscele Mago, Classica ed Esperia. A completare la gamma, si segnalano anche il decaffeinato Sencaf e la Bio, composta da caffè provenienti da agricoltura biologica.

Il merchandising

E non è tutto. Caffè Barbera, infatti, offre anche il suo merchandising, con cui arricchire di eleganza e carattere i locali del bar. Barbera, infatti, vuol dire tradizione, famiglia, storia. Il suo inconfondibile Maghetto è un rassicurante simbolo di qualità e di accoglienza. Per il canale Ho.Re.Ca., Caffè Barbera ha pensato a una serie di prodotti che donano agli ambienti coerenza, nel segno di questa antica torrefazione. Dalle tazzine agli elementi di arredo, dallo zucchero ai portatovaglioli: tutti gli strumenti giusti per esaltare l'esperienza con il caffè al bar.

Perché scegliere Caffè Barbera? 

Perché scegliere di collaborare con Caffè Barbera, diventandone partner? Innanzitutto per l'affidabilità di un brand che ha oltre 150 anni di storia e che da sempre investe sul magico intreccio fra tradizione e innovazione. Questo vuol dire passione, impegno, ricerca: in un'unica parola qualità. A ciò si aggiunga la vasta gamma di prodotti per il canale Ho.Re.Ca., capaci di soddisfare tutte le esigenze dei clienti. Un'offerta arricchita e completata dal merchandising e dalla cura per gli arredi e gli allestimenti. Caffè Barbera, inoltre, è partner ufficiale di Cimbali per la Sicilia, offre l'assistenza di un team specializzato e la possibilità di partecipare a corsi di formazione di settore. Per scoprire la proposta di Caffè Barbera per il canale Ho.Re.Ca. Italia clicca qui.

Per un bar perfetto, affidati alla qualità e alla storia del Maghetto!

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre