La miscela Pregiata di Caffè Barbera

Casa Barbera

I bar sono tornati ad accogliere nuovamente i loro clienti, seduti ai tavolini per celebrare i riti quotidiani del caffè, delle colazioni, delle pause. Un bellissimo segno verso l'auspicato ritorno alla normalità. Un momento positivo che Caffè Barbera saluta con grande gioia. I bar sono al centro dei pensieri dell'azienda che, anche in occasione del rebranding, ha dedicato grande attenzione alla propria rete Horeca. Proprio dall'importanza assegnata ai bar, infatti, è nata una vera e propria linea dedicata esclusivamente a loro. Una linea che ha come protagonista una delle miscele più note e apprezzate della gamma Barbera.

Una miscela di grande pregio, premiata nel 2019 

Parliamo della miscela Pregiata, composta da caffè selezionati tra i più pregiati al mondo. Una miscela che, per le sue caratteristiche qualitative, ha ottenuto la certificazione Csc (Caffè Speciali Certificati). Ciò significa che la Pregiata rispetta i requisiti richiesti per la tutela del prodotto e che i caffè vengono acquistati con modalità equo e solidale. Viene seguito tutto il processo che dalla piantagione conduce alla tazza: ogni singola confezione di questa miscela, infatti, ha un bollino numerico per la tracciabilità. L'espresso che ne deriva è corposo, con un aroma elegante, intenso e ricco di note gradevoli. Un caffè estremamente pulito, con un retrogusto morbido e persistente. La sua crema ha una tessitura fine ed un colore nocciola intenso. La Pregiata è stata premiata due anni fa dalla rivista di settore tedesca, “Crema Magazin”, come “espresso dell’anno 2019”.  È disponibile (solo in grani) in latta da 2 kg, pacco da 1 kg e lattina da 250 g.

La Pregiata e il merchandising che "veste" il bar

Anche per la Pregiata è prevista una linea dedicata di prodotti ed elementi di arredo che possono dare un tocco distintivo al bar, sia all'interno che all'esterno. Dalle tazzine al frontalino, la linea Pregiata è caratterizzata dal raffinato pattern grigio antracite. Anche le latte, soprattutto quella grande da due kg, impreziosite da questo pattern, possono costituire un elemento che arricchisce l'arredo del bar. Una delle opportunità che Barbera ha appositamente ideato per la rete Horeca.

Scegli la Pregiata e le sue caratteristiche  

Scegliendo la miscela Pregiata, pertanto, potrai personalizzare il tuo bar con la particolare linea dedicata e offrire ai tuoi clienti un prodotto di qualità e certificato. Un ottimo caffè da servire in un ambiente arricchito da un pattern elegante che cura molto l'aspetto estetico. Per tutte le informazioni sulla gamma Pregiata, sulle sue caratteristiche, le note aromatiche, le proprietà e la composizione, consulta l'apposita sezione del sito (clicca qui).

Dai un tocco di gusto al tuo bar, scegli la Pregiata di Caffè Barbera.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre