Per Caffè Barbera prima volta al Gulfood di Dubai

Casa Barbera

Un appuntamento molto prestigioso

Caffè Barbera sarà presente alla 24esima edizione di Gulfood, la più importante fiera del food and beverage al mondo, che si terrà a Dubai dal 17 al 21 febbraio.

 La grande fiera al Dubai World Trade Center

Gulfood è il più grande evento mondiale dedicato all'industria del food and beverage. Si svolge nell'immenso Dubai World Trade Center, su un'area di circa 1 milione di metri quadrati. I numeri sono eccezionali: oltre 5mila espositori, 120 padiglioni, 98mila partecipanti attesi da 193 nazioni. La kermesse è davvero unica perchè capace di collegare ogni aspetto della catena globale di approvvigionamento alimentare.

I settori oggetto del Gulfood

Sono otto i settori interessati da questa fiera. Nello specifico: bevande; latte; grassi e olio; salute, benessere e "free form" (alimenti senza alcuni ingredienti); carne e pollame; power brands; legumi, grani e cereali; world food. Il mondo del food and beverage, dunque, si ritroverà in questa immensa area, nella quale si terranno incontri, dibattiti, competizioni tra chef e tanto altro. Un'occasione unica per chiunque potrà partecipare.

La prima volta di Caffè Barbera

Quest'anno, Caffè Barbera sarà presente presso il padiglione Za'abeel Hall 6, nello stand Z6-E15. Un'occasione prestigiosa per poter incontrare clienti e distributori, offrire il nostro caffè (espresso e filtro) ed esporre i nostri prodotti. Ma Gulfood offre anche l'opportunità di dare informazioni su prodotti e azienda, e per intavolare trattative in un Paese nel quale l'espresso italiano è in crescita. Una prima volta molto importante che è il segno di come Caffè Barbera sia sempre più presente nel panorama internazionale del settore.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre