Caffè Barbera vi aspetta al Sigep, Padiglione A2 – Stand 003

Barbera 1870 Area A2 - Stand 003

Caffè Barbera vi aspetta al Sigep, Padiglione A2 – Stand 003

Si stanno per accendere i riflettori sulla XXXVII edizione del Sigep, il “Salone Internazionale gelateria pasticceria e panificazione artigianali”, che si terrà dal 23 al 27 Gennaio presso la Fiera di Rimini. Un evento internazionale molto atteso, a cui Caffè Barbera, prenderà parte con una importante novità. Dopo quattro partecipazioni in partnership con Elenka e Pernigotti, caratterizzate da un grande successo di pubblico, nell’edizione che sta per aprirsi, l’azienda messinese parteciperà con un proprio stand, nel quale esporrà e presenterà i propri prodotti, dalle miscele classiche fino alle ultime novità, in particolare la Miscela Bio la cui coltivazione, produzione e lavorazione segue e rispetta gli standard più rigorosi della filiera biologica.

Una nuova occasione, dunque, per incontrare il pubblico e i clienti presenti al Salone, che potranno assaporare tutto il gusto di un caffè di qualità certificato CSC (Associazione Caffè Speciali Certificati), e scoprire tutto il mondo Barbera. Una grande vetrina per l’azienda siciliana, che avrà l’occasione di entrare in contatto con tante realtà nazionali e internazionali, scambiare esperienze, confrontarsi, creare relazioni e opportunità su nuovi mercati.

Il Sigep, per gli operatori del settore, è il primo appuntamento di prestigio del 2016 e sono tante le aspettative che esso si porta dietro, dal momento che, nella scorsa edizione, le cifre sono state notevoli, con un incremento dell’8% del numero di visitatori (oltre 187mila) giunti da ogni parte per assistere a quella che è la più importante manifestazione mondiale nel comparto della gelateria e del dolciario artigianali, oltre a essere considerata la vetrina europea primaria del coffee & bakery.

Non perdetevi, dunque, quest’evento unico e ricordatevi di visitare lo stand Caffè Barbera, che vi aspetta al Padiglione A2 – Stand 003, a partire dal 23 gennaio, per accogliervi nella sua oasi di gusto, tradizione e qualità, circondati dall’aroma inconfondibile del vero espresso italiano.

Ti potrebbero interessare anche